Continuano i convegni anti-gay di Lega e Provita Onlus


Il leghista Simone Pillon e l'organizzazione forzanovista Provita Onlus continuano a organizzare dei comizi a senso unico che mirano ad alimentare paure irrazionali nei poveri di spirito. Per questo non vogliono alcun contraddittorio, organizzando incontri in cui soggetti aderenti al medesimo pensiero unico si daranno ragione a mentre si daranno ragione a vicenda, facendo parlare solo chi aderisce al loro pensiero unico.
La loro tesi è che esisterebbe una fantomatica "ideologia gender" e che i perfidi gay vorrebbero insegnare rispetto i loro figli. E ciò non va bene, perché loro li vorrebbero indottrinare alla loro ideologia basata sull'omofobia, sulla deportazione e sulla sottomissione della donna:



Ovviamente si inventa persino che Dio vorrebbe la loro omofobia, asserendo persino che loro si autoperceirebbero come "un manipolo di marines". E se è più probabile che loro si sentano membri dell'esercito di Putin, è probabile che quello volesse essere un elogio ad un Donald Trump che ha licenziato tutti i militari lgbt, sostenendo che gli eterosessuali siano molto più bravi ad uccidere.
Commenti