E se querelassimo il pastore Carollo?

Stiamo valutando seriamente l'ipotesi di querelare il pastore evangelico Luigi Carollo e alcuni dei suoi proseliti. Perché se è vero che essere insultati da personaggi simili potrebbe essere ritenuto fonte di orgoglio e fonte di valore agli occhi di Dio, i loro toni parrebbero sempre più inopportuni:

Dato che quello è un virgolettato e dato che il pastore non pubblica altro, potrebbe dirci su quali basi insinuo che ci saremmo "inventati" qualcosa? Il post da lui attaccato riportava integralmente il suo discorso e quella frase era scritta nero su bianco.
E neppure è chiaro perché la signora Margherita si permetta di dire che saremmo "completamente fuori di cotenna". Loro sporgono denunce se si è in disaccordo con le loro idee, ma poi scrivono insulti gratuiti che vengono persino elogiato dal loro pastore:


Il signor Francesco prova a insinuare che noi potremmo fare del male al pastore e si offre di ucciderci. Peccato che l'instaurazione sia surreale oltre che diffamatoria, sempre non voglia sostenere che andrebbe ucciso chi critica le posizioni omfobe di Carollo:

E che dire del signore Francesco, che da anni ci perseguita con insulti e offese gratuite? Con che diritto di inventa e ci attribuisce frasi che non abbiamo mai scritto:

È un dato di fatto che il pastore ha sostenuto che bisognerebbe pregare contro i gay. E mai abbiamo sostenuto che la Meloni abbia vinto perché Carollo l'ha promossa (fermo restando che non è stata votata da "tutta Italia" ma da una minoranza della minoranze votante). Dire che il pastore l'ha promossa in occasione delle lezioni non è un motivo per inventarsi quelle false affermazioni.
Ovviamente non abbiamo mai neppure detto che il figlio di Carollo "è un bullusmo militante". Infatti siamo certo che Carollo ci avrebbe querelato se lo avessimo fatto, dato che in passato si vantò di aver chiesto l'arresto di chi osava criticare la sua famiglia e il loro criticare le famiglie gay.
Inoltre troviamo davvero squallido che il signor Francesco tiri in ballo un ragazzetto per due insulti spiccioli. Benché meno capiamo perché a loro faccia ridere offrire falsa testimonianza e sfottere la polizia.