Gli hater di destra non risparmiano neppure la figlia down di Luca Trapanese dal loro odio

Mr Wold è un influencer di estrema destra, di quelli che trascorrono le sue nere giornate a promuovere odio, omofobia, sessismo e xenofobia sui social. Probabilmente, fosse per lui, l'Italia sarebbe già diventata colonia russa e il fascismo avrebbe soppiantato quella democrazia che non pare piacere ad una destra che invita all'astensionismo.
Di contro, Luca Trapanese ha adottato una bambina down che era rifiutata da sette famiglie eterosessuali. Grazie al registro speciale che consente ai single di poter prendersi cura di bambini in condizioni particolari, Luca ha potuto dare una famiglia alla piccola.
Ma dato che l'odio dei populisti non conosce etica o morale, il signor Wolf ha deciso di tirare in ballo una bambina down per promuovere cieco odio contro i suoi genitori:

Per rendere evidente il reato penale di diffamazione aggravata da lui perpetrato, il signor Wolf cerca persino avvalorare le falsità inventate dai suoi hater. Nonostante la piccola sia stata adottata, è citando a pappagallo gli slogan coniati dall'organizza forzanovista Provita Onlus che si inventando che qualcuno avrebbe "comprato" la minore rifiutata da sette famiglie eterosessuali.

I commenti diffamatori proseguono, con intolleranti che fanno a gara nel giurare il falso nell'evidente speranza che la menzogna possa corrompere al degrado populista quanto più analfabeti funzionali gli sia possibile:


Naturalmente non mancano i soliti insulti omofobi, testimonianza del degrado etico e morale di certe persone legate all'estrema destra:


Il nostro augurio è che Luca Trapanese non lasci correre e che denunci ogni singolo messaggio pubblicato da questi soggetti, così che tutti loro possano essere processati e condannati. Perché sarebbe giusto far capire ai loro figli possano che non è Alba ad essere stata sfortunata, ma sono loro ad avere genitori omofobi che non hanno alcun rispetto delle regole civili.