Il livore di Francesca Totalo contro gli immigrati

La signora Francesca Totolo sostiene che degli immigrati l'avrebbero ammazzata, violentata, accoltellata e derubata. Poi, evidentemente, deve essere resuscitata visto che la troviamo a scrivere sui social i suoi soliti messaggi di istigazione al razzismo. La sua tesi è che gli stranieri dovrebbero essere ritenuti tutti delinquenti, perché quelli onesti sarebbero i neofascisti che occupano illegalmente dei palazzi del demanio e non pagano le tasse.
A suo dire, l'illegalità di CasaPound andrebbe premiata con privilegi esclusivi, mentre il lavoratore straniero che si fa carico delle tasse che loro non pagano dovrebbe essere ridotto alla schiavitù e privato dai suoi diritti civili perché non è nato in Italia.

La Totolo parrebbe sostener che lei voglia essere violentata e derubata da criminali italiani, perché di certo non mancano stupratori e assassini nostrani. L'importante è manifestare razzismo e sostenere una nuova versione dell'"arianesimo" teorizzato da Hitler.
E fa abbastanza sorridere che continuino a farsi opposizione da soli, dato che ormai sono al governo da anni e non fanno che inveire contro ciò che sta succedendo sotto il loro governo. Inoltre è abbastanza assurdo sostenere che qualcuno voglia "regalare" la cittadinanza, soprattutto se si è una estremista di destra che quella cittadinanza l'ha avuta in regalo alla nascita e non ha mai fatto nulla per meritarsela.