La destra sfotte la Boldrini, quasi godessero del genocidio palestinese


Probabilmente Il Secolo d'Italia non porterà mai la sua solidarietà ai bambini di Gaza che sono stati mutilati dalle bombe di Netanyahu. Però insulta le opposizioni, quasi godessero perché dei civili stanno morendo e loro possono mettere a frutto i loro cadaveri per un po' di propaganda spicciola a sostegno di Netanyahu.



Prima di intraprendere il suo viaggio. Laura Boldirini aveva dichiarato: «È stato deciso di far morire i palestinesi di fame. Da 75 giorni ci sono centinaia di camion fermi, non entra un litro d’acqua neanche un’aspirina, i bambini vengono amputati senza anestesia.Come si a tollerare tutto questo? Come si fa a non prendere una posizione netta di condanna? Ecco noi siamo qui anche per questo, per rompere questo silenzio insopportabile».
Come previsto, sono stati bloccati a Al-Arish, in Egitto, insieme alla delegazione italiana di parlamentari, giornalisti e esponenti della società civile organizzata da Aoi, Arci e Assopace Palestina.

Quindi, davvero non si capisce perché Il Secolo d'Italia definisca "figuraccia" una missione che aveva proprio lo scopo di denunciare che la frontiere sarebbe rimasta chiusa agli aiuti.
Questa non è più propaganda. Questa è pura cattiveria. Perché è plausibile che loro pdino a morte chiunque non sia di estrema destra, ma compiacersi perché l'altra fazione non ha potuto soccorrere chi muore di fame è troppo!
E la loro tesi quale sarebbe? Che fa bene Giorgia Meloni a fingere di non vedere ciò che sta accadendo? Che dovremmo infischiarcene perché tanto i bambini morti sono quasi tutti mussulmani?
Commenti