La Lega vorrebbe vietare il multiculturalismo nelle scuole

La Lega parrebbe puntare moltissimo sull'odio verso i mussulmani. Se Borghezio portava maiali nelle moschee, la Sardone non fa che denigrarli sui social. Salvini vuole imporre crocefissi nei luoghi pubblici come strumento di propaganda identitario per rivendicare la sua presunta supremazia, Vannacci va in televisione a parlare di "remigrazione"...
In tale contesto, ancora mancava il consueto abuso dei bambini come strumento di propaganda, sempre utili a chi vuole fomentare paure irrazionali facendo leva sui leva sui sentimenti di pancia degli intolleranti. Ma questo ha provveduto Rossano Sasso, che ha suggerito al partito di sostenere che i mussulmani vogliano "indottrinare" i figli dei leghisti esattamente come spesso sostengono che i gay glieli vorrebbero "omosessualizzare".
E così, si lamentano di chi fa conoscere ai ragazzi che esistono realtà diverse (sia mai che la cultura possa allontanarli dal votare Lega!) e accusano tutti di offendere quei sedicenti "cattolici" che vanno in giro per le aule scolastiche ad appendere crocefissi alle pareti:

E così ci spiegano che bisogna vietare la possibilità di far conoscere ai ragazzi che esistono realtà diverse da quelle che loro conoscono, ma però bisogna tollerare i neonazisti che partecipano al summit leghista sulla remigrazione. Bisogna confidare su una TeleMeloni che promuova la destra, su un Valditara che farà leggere la Bibbia in classe e su un Salvini che potrebbe istruire i bambini sulla sacralità del matrimonio.