L'ossessione di Coghe per la fantomatica "famiglia naturale"

Jacopo Coghe è solito insultare e offendere chiunque metta in dubbio il suo sostenere che l'unica vera famiglia sarebbero le molteplici famiglie di Salvini, le due mogli di Trump, le due mogli di Adinolfi, le due mogli di Putin o quella madre single che ha procreato al di fuori del matrimonio.
Ma ovviamente lui non pare interessato al numero variabile di coniugi, amanti o prostitute corrotte con denaro sottratto illegalmente al proprio partito. L'unica cosa che gli inter4ssa è che ci sua un uomo che condivida la sua medesima passione per le donne.
E così, è con i suoi soliti toni arroganti che scrive:

Chissà se avrà letto l'articolo o se si sarà fermato al titolo. Eppure non è difficile capire che le famiglie hanno sempre avuto molteplici forme, variando a seconda del tempo e della cultura. Il volerle codificare perché si sostiene che la propria dovrebbe essere ritenuta migliore delle altre appare una vera sciocchezza.
Non meno squallido è come il signor Coghe si sia autoproclamato nemico mortale delle famiglie altrui, sostenendo che gli dovremmo dire che è stato molto bravo nel trovare il coraggio di fare sesso on una donna e che tale atto gli dovrebbe conferire privilegi sociali, oltre a cospicui profitti economici derivanti dal business dell'omofobia.