Non si placa l'isteria di Pillon davanti alla sentenza della Corte Costituzionale

Ogni giorno muoiono circa 6.000 bambini per mancanza di beni di prima necessità. Ci sono migliaia di bambini italiani che sono costretti a vivere in uno stato di semi-abbandono, ma il leghista Simone Pillon si dice "turbato" unicamente da quei minori a cui verranno riconosciute entrambe le loro madri anziché essere considerati orfani di genitori in vita:

Al solito, Pillon cerca di far leva sull'intolleranza e sui sentimenti di pancia del suo pubblico, cercando di truffare i poveri di spirito attraverso becere semplificazioni di temi complessi. E così si inventa che qualcuno coinvolgerebbe dei bambini e gli negherebbe il "diritto" di poter essere privati da una delle loro mamme al solo fine soddisfare la sete di discriminazione dei leghisti. Evidentemente confida che il suo elettorato sia talmente accecato dall'odio da non capire neppure lo squallore di simili asserzioni.
Ma forse ha ragione, dato che i suoi fanno a gara nel sostenere che i gay andrebbero ritenuti "malati mentali":

I genitori "sani" sarebbero quelli che vogliono aiutare Trump a deportare bambini e che vorrebbero privare i loro figli da una sana educazione sessuale solo perché lo chiede Jacopo Coghe? E su quale base Pillon sostiene che due donne che vogliono crescere figli sarebbero egoiste ma gli eterosessuali che fanno figli per sfizio non lo sarebbero?
Il leghista Simone Pillon sostiene poi che Dio sarebbe omofobo e che vorrebbe solo famiglie eterosessuali. Cercando di sostenere che chi non discrimina non sarebbe cattolico perché il vero "credente" dovrebbe aiutarlo a rubare i genitori ai figli sgraditi a Putin, scrive:

La destra sarebbe "cattolica" perché promette remigrazioni e deportazioni? Perché vorrebbe abbandonare in mare i naufraghi? Perché la loro idea di "famiglia come creata da Dio" include madri single come Giorgia Meloni o figli nati da donne sempre diverse come nel caso di Salvini?
E se Dio volesse famiglie cosiddette "tradizionali", perché Gesù aveva due padri?
Il tentativo del leghista di definire "anti-clericali" tutte le persone di sinistra qualifica perfettamente la sua storpia idea di "cristianesimo", quale strumento ideologico ad uso propagandistico. Ma chiunque abbia letto i Vangeli non avrà difficoltà a capire che è molto improbabile che Dio voglia deportazioni di massa e bimbi palestinesi mutilati.