Quindi Giorgia Meloni sfratterà CasaPound enteo ventiquattr'ore?

Mentre il Governo ha reso questore di Monza uno degli agenti condannati in via definitiva per la mattanza al G8 di Genova, la leghista Susanna Ceccardi afferma che lei starebbe sempre dalla parte degli agenti di polizia.
Peccato che dovrebbe chiarire cosa intenda con "sempre". Starà con Polizia e Carabinieri anche quando abusano del loro potere? Anche se pestano a sangue o manganellano senza motivo dei cittadini?

Chissà se la signora Ceccardi pensa davvero che proteggere le mele marce sarebbe "pro-forze dell’ordine" e non contro chi svolge con decoro e onore il suo lavoro.
L'articolo più contestato è il 28, che autorizza gli agenti a portare armi senza licenza anche quando non in servizio, incluse armi diverse da quelle d'ordinanza. Ma ci saranno anche fondi statali stanziati per gli agenti che finiscono a processo.
E se la Ceccardi si inventa che essere contrari alle sparatorie cittadine significherebbe stare con i criminali, anche Giorgia Meloni si inventa che la sinistra non vorrebbe gli sfratti:

Quindi tra ventiquattr'ore Casa Pound sarà fuori dal palazzo che occupa abusivamente da anni? Oppure loro sono autorizzati a delinquere perché neofascisti?
E perché non esiste un solo messaggio in cui Fratelli d'Italia non cerca di attaccare le opposizioni, quasi pensassero di essere in campagna elettorale e non al governo? Faranno mai qualcosa per i cittadini senza sottolineare che il loro atto è principalmente contro chi non la pensa come loro?