Salvini: «Consiglio d’Europa ente inutile, produce cazzate»


Salvini è tornato ad attaccare il Consiglio d'Europa, sostenendo debba essere ritenuto «un altro ente inutile che costa ai cittadini italiani e europei per produrre in cambio cazzate, perché quello della polizia italiana razzista è una cazzata, come dicono a Oxford. Gli estensori di questa cazzata si dovrebbero vergognare».
Peccato che dire "cazzo" ogni tre parole non è un'argomentazione, dato che certamente non è urlando che si cambiano i dati statistici da cui si evince una evidente malagestione delle forze dell’ordine da parte della destra leghista.
Inoltre non pare casuale il fatto che Salvini abbia deciso di scimmiottare il registro linguistico di Trump contro le istituzioni, attaccando chi tutela i diritti umani e civili nel rispetto delle regole della democrazia e a tutela dei cittadini. Non a caso, quei valori non paiono piacere ad un governo che si è rifiutato di sostenere l'azione del Consiglio d'Europa contro l'Ungheria di Orban e la loro oscena legge che vieta costituzionalmente il diritto di manifestazione ai cittadini che hanno un orientamento sessuale sgradito a Mosca.
1 commento