Secondo Vannacci, chi è ricco non dovrebbe poter essere di sinistra perché solo a destra se ne fregano die poveri

Il generale Vannacci sostiene che chi è ricco non possa promuovere i diritti dei poveri. E se è vero che loro sono estasiati nel vedere un Elon Musk che toglie il pane di bocca a chi muore di fame mentre sbandiera il suo essere l'uomo più ricco del mondo, lo troviamo a scrivere:

Sta forse dicendo che bisognerebbe votare i leghisti col Rolex perché loro non esiteranno a sfruttare i poveri e ad elargire condoni agli evasori? E perché lui non potrebbe andare in Nigeria a migliorare le condizioni di quei cittadini, dato che lui sostiene che i nigeriani vadano costretti con la forza a restare lì?
Intanto la signora Lara strilla che aiuterà Vannacci a boicottare i lavoratori italiani, cercando di impedire che il popolo sovrano possa esprimersi ai referendum. Così Vannacci potrà tutelare i ricconi e lasciare che possano licenziare immotivatamente i dipendenti:

Il bello è che ci sono operai che vorano per lui, mentre lui gli spiega che non ha alcun interesse a condividere con loro i suoi interessi.