Azzurra Barbuto si inventa che la Coop finanzierebbe il terrorismo

Magari la signora Azzurra Barbuto compra solo prodotti israeliani, così da finanziare lo sterminio di bambini palestinesi da parte del suo amatissimo Netanyahu. Ma più opinabile è che si voglia inventarsi che chi compra prodotti che sosterranno le vittime di quel genicidio starebbe finanziando Hamas, perché lei giura che ogni palestinese dovrebbe essere ritenuto automaticamente un terrorista.
Il suo post sarebbe deprecabile se non fosse una splendida pubblicità per la Gaza-Cola, dato che leggere quelle parole dovrebbe spingere ogni persona dotata di buonsenso a correre ai supermercati ad acquistarne intere casse. E dato che la Gaza-Cola non viene prodotta a Londra e non a Gaza, pare che la signora non sappia neppure di cosa stia parlando mentre giura sulla sua tessera da giornalista che la sua vendita "irrora Hamas".

Non meno surreale è il suo tirare in ballo donne e gay, dato che la signora ha dedicato molte energie e insultare entrambi i gruppi. Una signora che da anni non fa che offendere gay e femministe non pare molto credibile mentre sostiene che lei accetterebbe il massacro di 50mila bambini (tutti terroristi, a suo dire) perché lei sarebbe preoccupata per donne e gay (che verranno massacrate insieme agli altri).
C'è poi da sperare che la Coop possa decidere di procedere per vie legali contro la signora Barbuto, che diffama la loro azienda oltre a insultare il popolo palestinese. Infatti il messaggio da lei veicolato appare evidente nei commenti dei suoi lettori:

L'augurio è che le portino via tutto, anche le doppie punte! Perché è lecito aver opinioni aberranti come spesso appaiono le sue, ma non è accettabile mentire e disinformare nell'evidente tentativo di contribuire ad un massacro di bambini e civili.