Castellame elogia chi paragona i gay ad escrementi

Sarà che i populisti vivono di odio, razzismo e degrado morale. E sarà anche che da un hater non ci si potrebbe mai aspettare null'altro che odio e squallore morale. Ma Pasquale R. pare davvero inqualificabile mentre paragona il Budapest Pride al defecare per strada:

Le sue volgarità hanno ottenuto il plauso di Bonifacio Castellame, firma del giornale di Maurizio Belpietro. Perché è sarà he a fare il lavoro sporco sono sempre anonimi hater che è molto improbabile agiscano senza ricevere premi in rubli, ma a sfruttare l'odio da loro coltivato sono le solite lobby integraliste che ruotano attorno alla galassia leghista e a quella dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus.
Il diritto di amare paragonato a quello di defecare pare il senso compiuto della bassezza intellettuale e umana di certi personaggi. E la situazione non migliora quando, citando Pillon e il suo sostenere che l'omosessualità sarebbe una "religione" da odiare, l'influencer di estrema destra se ne esce con altre volgarità:

È a questa gente che Rossano sasso vorrebbe far indottrinare i vostri figli? Sono questi i loro riferimenti culturali? E quando Giornia Meloni parla di clima d'odio, non condanna chi paragona i gay ad escrementi?