Dicevano che il ddl Zan fosse nazismo, ma ora si lamentano perché i gay non vogliono uccidere gli omofobi?


La propaganda populista pare un'offesa all'intelligenza. Per anni ci è toccato subire il piagnisteo di omofobi che sostenevano di sentirsi minacciati nella loro omofobia dai gay che osavano contestarli. Ora, quegli stessi omofobi urlando che i gay andrebbero odiati perché non vogliono aiutarli ad uccidere quei palestinesi, che loro sostengono andrebbero massacrati perché omofobi.



Ovviamente il noto hater si inventa di sana pianta che i gay "sculetterebbero nudi" in strada, quasi volesse chiarire che lui lo odia più di Hamas. Eppure, contro il ddl Zan. Il moto hater paragonava i diritti dei gay al nazismo:



Diceva anche che essere gay sarebbe dovuto essere essere peccato, ma ora vuole uccidere bambini innocenti perché sostiene che i loro genitori penserebbero che l'omosessualità sia peccato?



Ci tiene anche a farci sapere che, in quanto sedicente "cattolico", lui sarebbe favorevole alla pena di morte e allo sterminio innocenti:







Quindi, lui è favorevole alla pena di morte, è favorevole ai bombardamenti ma penserebbe ai diritti civili dei gay palestinesi nel chiedere a Netanyahu di far morire di fame e di sete migliaia di bambini? Ci pensa scemi?
Commenti