Gli hater di destra vorrebbero mandare i gay a Gaza. Ma perché non vanno loro in Donbass ad aiutare il loro Putin?


Massimo Cogngni è un hater di estrema destra, che forse viene pagato per trascorre le sue giornate a incitare omofobia e razzismo suo social. Poi, quando arriva la notte, si nasconde dietro il suo schermo e si masturba davanti a fotografie di ragazzine trans, ostentando la loro ipocrisia.

Da buon populista, si guarda bene dall'andare nel Donbass ai aiutare il suo amato Putin ad ammazzare civili ucraini, preferendo sostenere che i gay dovrebbero andare a Gaza se osano non condividere la sua eccitazione per gli oltre 50mila bambini uccisi.
Unendosi a quella nuova abitudine della destra che si lamenta di chi osa non pensarla come loro, scrive:



Ovviamente non potevano mancare le loro consuete oscenità, come neppure poteva mancare chi augura lo sterminio de gay e spera che gli integralisti islamici possano fare ciò che loro vorrebbero tanto fare se solo qualcuno depenalizzasse l'omicidio dettato dall'odio:





C'è poi il signor Mucavero, che si diverte a inventarsi che i gay offenderebbero la "pubblica decenza".



Peccato che faccia abbastanza ridere lo dica in calce al post omofobo di un tale che sbava guardano i peni delle ragazzine trans:



Quindi quello andrebbe bene perché il signor massimo è un omofobo di estrema destra, ma chiedere diritti offenderebbe la sua sensibilità da omofobo di estrema destra?
Commenti