Gli influencer di estrema destra all'attacco di Forza Italia, perché a destra bisogna fare branco anche contro le proprie idee


Dopo Pillon, anche l'influencer Davide Scifo si è messo a sbraitare che bisognerebbe prendere a calci chiunque contesti il suo Vannacci, eroe indiscusso di razzisti e neofascisti.
Simone Leoni, eletto leader dei giovani di Forza Italia, aveva attaccato il generale leghista, accusandolo di diffondere messaggi violenti e discriminatori per calcolo politico”.

Senza entrare nel merito delle accuse rivolte ai discorsi d'odio del loro vicesegretario, il signor Schifo spiega che a destra bisognerebbe fare branco a prescindere da ciò che viene detto.



Senza chiarire a quel tiolo dica di poter dettare legge all'intera destra, ci spiega che da dovrebbe essere espulso a calci chiunque manifesti un libero pensiero:



Schifo sostiene che bisognerebbe sempre restare zitti, preferendo il profitto dei propri leader alle proprie idee. Ed ovviamente sostiene che un uomo di destra dovrebbe tacere davanti a persone che dovrebbero "vergognarsi" di ciò che dicono perché sostenere che "i bambini disabili devono essere separati dagli altri", che "chi ha la pelle nera non è italiano" o che "chi è gay non è normale" sono "aberrazioni" e "c’è gente che soffre, che sta male. Ci sono nostri coetanei che arrivano a togliersi la vita".



Insomma, non solo il cittadino è invitato a non votare. Il cittadino va tenuto all'oscuro delle discussioni della politica perché bisogna dargli l'illusione che nessuno metta in discussione qualunque aberrazione venga detta.
Commenti