Il leghista Pillon si sta spacciando per una bambina di otto anni?


Il leghista Simone Pillon non pare aver problemi con una Giorgia Meloni che è madre single o con un Matteo Salvini che ha avuto i suoi figli da donne sempre diverse. E benché meno ne avuti davanti a quel Trump che rubava soldi al partito per corrompere la giovane prostituta con cui tradiva la sua seconda moglie.
Però odia a morte le famiglie con due mamme, al punto da raccontare storielle che probabilmente si è inventato di sana pianta.



Se è vero che Pillon priverà tanti bambini da mamma e papà attraverso il suo sostenere la necessità di negare la cittadinanza a chi potrebbe poi chiedere un ricongiungimento familiare, al limite del comico è che voglia impersonificare una presunta ragazzina a cui far dire tutti i suoi peggiori slogan.

Infatti non è difficike appurare che nessuna Mary abbia mai fatto quel disegno, dato che può essere acquistato da un sito di immagini stock:



L'illustrazione è stata realizzata da una ragazza ucraina, di nome Ievgenia Tiiechko. E dalla foto non parrebbe avere otto anni:



Chissà se Tiiechko sarà contenta di scoprire che le sue immagini vengono usate per incitare odio da un tale che si rifiutò di ascoltare il suo popolo dopo l'invasione russa:



Eppure gli influencer di estrema destra si sono adoperati per cercare di avvalorare quella storiella:

Commenti