Il pastore evangelico Luigi Carollo celebra i film di Pierino

Il pastore evangelico Luigi Carollo ama sostenere che i genitori omofobi potrebbero imporre l'eterosessualità ai loro figli, così da poterli plasmare secondo i propri desideri. Ad oggi, però, non ci ha mai spiegato in quale fantomatico modo lui vorrebbe "educare" i minori a provare eccitazione sessuale nei confronti delle donne.
Al di là che è impossibile modificare il naturale orientamento sessuale di qualcuno, speriamo almeno che lui non suggerisca di vietare l'educazione sessuale nelle scuole con l'obiettivo di far crescere bambini possano crescere con i film di Pierino. Eppure il suo post odierno potrebbe farcelo temere, dato che il pastore della Sabaoth Church ha deciso di celebrare pellicole come "La liceale nella classe dei ripetenti", "La ripetente fa l’occhiolino al preside", "La dottoressa sotto le lenzuola" e "Per amore di Poppea".

Carollo sostiene che quei titoli lo abbiano fatto ridere, anche se non ci spiega se a scatenare la sua ilarità fossero i peti, le parolacce o il sessismo di cui erano intrisi quei film, dove la sua famiglia "tradizionale" era immancabile fonte di scappatelle, corna, tradimenti e sesso extraconiugale.
Tra scene sessualmente esplicite, battute sessiste e peti, pare abbastanza evidente che quei film siano in conflitto con le molteplici accuse di "oscenità" con cui ama insultare i partecipanti al Pride.
Un uomo a torso nudo sarebbe osceno e una donna messa l' a mostrare le mutandine al pubblico sarebbe fonte di evangelica difesa della sacralità del matrimonio?
Lui sarà anche libero di poter guardare quei film, ma che poi faccia il moralista per incitare gli intolleranti contro interi gruppi sociali potrebbe sembrare abbastanza ipocrita.