Il Secolo d'Italia elogia l'indottrinamento meloniano dei bambini di 6 anni


Il Secolo d'Italia plaude alla squallida iniziativa propagandistica attuata da Fratelli d'Italia in una scuola elementare di Padova. Ai bambini è stato consegnato un libro ideologico in cui si sostiene che Giorgia Meloni sarebbe una delle donne più grandi della storia. E l'assessora di Fratelli d'Italia, che lo ha personalmente distribuito nelle mani dei minorenni, avrebbe persino preteso che si scattassero dei selfie al fianco della fotografia di Giorgia Meloni che campeggiava sulla copertina.

Elogiando chi vorrebbe manipolare i bambini per finalità palesemente propagandistiche, tale Gabriele Alberti ha riservato insulti e offese contro chi ha trovato disgustosa quell'incursione:



Secondo lui, sarebbe "imbarazzante" criticare chi vorrebbe indottrinare i bambini, peraltro senza quel consenso dei genitori che loro vorrebbero imporre a chi osa dire che essere gay non sia sbagliato.
Se ne esce anche col dire che quello sarebbe un giusto dispetto a chi non insegna intolleranza religiosa ai ragazzi:





L'articolo cerca poi di sostenere che la loro propaganda sarebbe "vertà", con tanto di banner pubblicitario del partito di Giorgia Meloni:



Insomma, stanno iniziando a mettere le loro mai sui bambini e ne parrebbero persino fieri.
Commenti