La destra è davvero così desiderosa di vivere in schiavitù?


Lei indossa occhiali fuori moda e spalline del reggiseno che straripano dalla canotta. Però ci tiene ad ostentare la sua omofoba da donna di estrema destra sostenendo che gli uomini non sarebbero più uomini perché non indossano gli abiti che andavano di gran voga durante il ventennio fascista. Peccato che negli anni '50 lei sarebbe stata probabilmente arrestata se si fosse presentata in pubblico con quella canotta che ostenta nella sua foto profilo.
Ma subito arrivano le sue amiche ad irridere i vaccini a sfoggiare termini omofobi:



Ovviamente si tratta di persone che si vantano di non votare, tutte eccitate da chi le ha convinte che favorire le morti sul lavoro e i licenziamenti ingiustificati sarebbe un dispetto a chi è di sinistra:



Sarebbe molto interessante comprendere perché siano sempre così rabbiosi e strafottenti. Ma èpare interessante osservare anche il loro desiderio si essere comandati. Si negano maggiori diritti perché il Vannacci di turno gli ha ordinato di sabotare la democrazia. Insultano chi si veste come vuole perché vorrebbero subire imposizioni dalla società. Insomma, l'impressione è che siano schiavi a cui piace la schiavitù e che nutrano odio verso chiunque sia libero.
Commenti