La destra fa leva sul sessimo e sull'omofobia per attaccare Mengoni

Chissà perché Pasquale R. sta sempre sui social ad istigare odio posto di andare in Palestina ad aiutare il suo Netanyahu ad ammazzare bambini e civili. In fondo, a giudicare da ciò che scrive, nulla potrebbe renderlo più felice che praticare omicidi e infanticidi.
Ma dato che gli influencer di estrema destra sanno solo insultare chiunque non sia degradato quanto lo sono loro, è cercando di far leva sull'omofobia che l'odiatore professionista scrive:

Che c'entra l'abito di Mengoni con il piacere che Pasquale R. parrebbe provare nel vedere bambini uccisi dall'estrema destra nazionalista israeliana? Ed esattamente, perché msi il fatto che Pasquale R. voglia essere complice dei crimini israeliani dovrebbe in qualche modo limitare la nostra libertà di poterci vestire come vogliamo?
Probabilmente il suo discorso non mira ad avere un senso, dato che lui sa di rivolgersi ad un pubblico come questo:


Insomma, troviamo la solita accozzaglia d insulti e offese basata sulla loro omfobia, in irrisione ai diritti delle donne e a chi non le tratta come prostitute come il loro amato Trump. Ed è davvero schifosa un'Italia dove esiste un gruppo di violenti che trascorre il suo tempo ad odiare chiunque non sia razzista, islamifobico, sessista, omofobo, xenofobo e mistificatore come ci vorrebbe l'ideologia populista.
Forse convinto che insultare le donne e ridere di chi subisce violenze possa fargli guadagnare consensi davanti ad un pubblico di fascisti e intolleranti, scrive pure:

Forse nemmeno un bambino delle elementari farebbe battutine così stipide e offensive verso le donne. E forse la signora Giorgia meloni dovrebbe spiegarci se davvero riesce a non provare imbarazzo ad essere supportata da simili personaggi.
Eppure la giornalista di estrema destra Azzurra Barbuto, da sempre in prima linea contro i firitti delle donne, si fa promotrice delle teorie del signor Pasquale R.

Dato che chi cita la figia di Giorgia Meloni viene spinto al suicidio ma loro possono insultare i genitori degli atri perché tanto loro sono di desta e quindi tutto diventa lecito, c'è chi scrive:

C'è poi chi sostiene di voler "togliere di mezzo" chiunque si vesta in modo sgradito ad Azzurra Barbuto:

E non mancano insulti gratuiti:

Renato zero negli anni '70 si esibiva in calzamaglia, boa di piume e trucco. Freddie Mercury di vestiva da donna. Ma fortunatamente non esistevano i social e poevamo risparmiaci l'odio dei bacchettoni che si scandalizzano per tutto, tranne per chi uccide bambini un Palestina.