La leghista Tovaglieri vede solo il sessismo degli stranieri (e propone di portali dove possano delinquere impunemente)

La Lega non vuole educazione al rispetto nelle scuole, irride chi parla di patriarcato e sfotte le femministe che chiedono più dignità. Qualche loro esponente si è persino spunto a sostenere che i giovani salviniani verrebbero praticamente svirilizzati dalle donne che denuncia le molestie sessuali subite, sulla scia di un Salvini che difese le molestie sessuali perpetrate da alcuni alpini ubriachi .
Davanti ai femminicidi commessi da italiani di pelle bianca, arrivarono ad accusare di "satanismo" la sorella della vittima.
Ma se un reato viene commesso da uno straniero, la leghista Isabella Tovaglieri non perde tempo a sostenere che bisognerebbe prendersela con intere etnie e punire gli stranieri onesti sulla base die suoi pregiudizi e della sua retorica. Poi, senza spiegarci perché censuri i volti delle false immagini da lei prodotte col computer, scrive:

Ovviamente quella non è "la famosa integrazione tanto decantata dalla sinistra italiana", ma un crimine che troppo spesso viene decantato dalla destra se commesso da un uomo bianco.
E molto populista appare anche la sua conclusione. Perché se è vero che il suo elettorato si eccita sempre quando gli si promettono deportazioni ed espulsioni, la leghista Tovaglieri sta proponendo di portare chi picchia le donne in stati in cui la figlia non avrebbe mai potuto chiamare la polizia. In pratica, sta dicendo che lei aiuterebbe quel criminale a vivere dove nessuno avrebbe protetto quella donna.
Secondo la sezione 375 del codice penale indiano, una moglie non può denunciare suo marito per "violenza sessuale", se non nei casi estremamente limitati in cui "viva separatamente secondo le disposizioni di un atto di separazione, la consuetudine oppure gli usi".
Ne consegue che la Tovaglieri garantirebbe che la donna possa essere brutalmente picchiata, dato che la sua proposta populista è quello di portare chi picchia le donne in stati dove il reato non viene perseguito. Quindi, richinerebbe di essere complice dell'abuso.
Dato che è facile inveire conto gli stranieri, sarebbe interessante tentare di cosa abbia fatto di concreto la leghista Tovaglieri per tentare combattere il sessismo. Ma nella sua timeline non troviamo alcuna proposta concreta, ma solo elogi alle donne di destra che si fanno chiamare al maschile perché il femminile andrebbe bene solo per definire le prostitute di Trump:

Contro il femminicidio non ha mai scritto una sola parola:

Però è andata a Strasburgo a difendere i maschi bianchi che sottomettendo le donne, asserendo che a lei interessa solo perseguire i mussulmani:

A livello di partito, Lega e Fratelli d'Italia si sono astenuti dal votare una legge per la prevenzione della violenza sulle donne:

Quindi, potrebbe dirci perché si ricorda delle donne solo quado le può usare per propaganda?