La Russia di Putin sfotte Giorgia Meloni e insinua faccia uso di droghe


Giorgia Meloni ha rilanciato le falsità ideate dalla propaganda russa contro Imane Khelif, correndo a Parigi per strumentalizzarle ad uso e consumo della sua propaganda. Ma ora fa la vittima, sostenendo che lei sarebbe la povera vittima della propaganda russa, orchestrata dal grande alleato storico del suo vicepremier.
Russia Today ha pubblicato sui social un video con le dichiarazioni della Meloni ai giornalisti a margine del vertice Nato, risalente a mercoledì. Ma hanno puntato il dito contro i suoi occhi spiritati e i suoi sguardi persi, sottolineando il suo toccarsi il naso. E così insinuano il consumo di droghe sulla base di illazioni simili a quelle che vennero promosse dai leghisti contro il presidente francese. “Tutto bene Giorgia Meloni? Avete fatto troppa festa con Zelensky a L’Aja?”, commenta il canale del Cremlino.


Quindi, se fanno insinuazioni su una atleta algerina sarebbero attendibilissimi ma se fanno lo stesso con Giorgia Meloni sarebbero solo dei fetentoni? Eppure il suo vicepremier era orgoglioso di essere intervistato proprio da quel canale...



Ed anche il loro Francesco Giubilei si vantava di essere un volto di Russia Today:



Quindi, ora farebbero propaganda perché attaccano la Meloni ma non facevano propaganda quando invitavano i populisti italiani a fare propaganda?
Commenti