Le surreali accuse di Azzurra Barbuto a cecilia sala

Se si scava nei vecchi messaggi dei politici, ci sono attuali ministri che sostenevano che i napoletani portassero il colera, che scrivevano che il 2 giugno non c'è niente da festeggiare o che si mettevano alla guida con Vasco in radio dopo assenzio amari e limoncello. Ma la destra non è ha problemi con esponenti di destra che manifestavano idee opposte a quella di oggi, ricompensandoli con esorbitanti stipendi pubblici.
Eppure Azzurra Barbuto si è inventata questa cosa qui:

Senza voler aspettarci troppo da chi credeva che la Gaza Cola fosse prodotta a Gaza, con camion e camion pieni di lattine che uscivano tutti i giorni dalla frontiera controllata da Israele per arrivare agli scaffali della Coop, non pare difficile appurare cosa fosse qeull'immagine.
Nel 2014 Boy London fu accusata di avere un logo nazista, e divenne protagonista di mille meme come quello postato da Cecilia Sala.

Da ciò che scrive, Azzurra Barbuto parrebbe intenzionata a far credere altro. E non è bella un'Italia in cui, ogni giorno, bisogna sbugiardare ciò che alcuni iscritto all'Ordine dei giornalisti scrivono sui social con finalità propagandistiche.