Ma come? La leghista Silvia Sardone non diceva che le toghe erano rosse?


Ma come? La leghista Silvia Sardone non diceva che le toghe erano rosse e che servivano leggi leghiste che vietassero alla magistratura di poter verificare la correttezza dell'operato della polizia? Ora, all'improvviso, sostiene che i giudici sarebbero bravissimi perché alcuni carabinieri guadagneranno duemila euro dalla morte di Ramy Farez?
In quella sua curiosa teoria per cui la magistratura andrebbe insultata quado non fa ciò che lei vorrebbe ed esaltata quando gli fornisce materiale per poter lucrare sulla morte di un giovane di origini egiziane, scrive:



Magari lei sarà contenta perché un ragazzo di origini egiziane è morto e nessun agente ne risponderà Ma sinceramente non ha senso il suo inveire contro le opposizioni o il suo far finta che le situazioni he si sono viste nell'immagini dell'inseguimento sono alquanto opinabili.
E neppure è chiaro perché la Sardone non ricordi mai che gli agenti avrebbero imposto la cancellazione di un video che avrebbe messo in discussione la loro versione dei fatti:



Ma lei non ne tiene conto, urlando "finalmente giustizia" perché è stato deciso che lo straniero aveva torto e che nessun italiano avrebbe dovuto rispondere per quanto avvenuto?
Commenti