Mo' arrivano pure gli omofobi che dicono di essere razzisti in difesa dei diritti gay

Nessuna prova credibile supporta l'esistenza di fantomatiche "ronde della sharia" che attaccherrebbero persone gay a Roma.
C'è Orban che li priva dal diritto di manifestare nel plauso di zpillon e la Meloni che li vuole mettere in carcere se osano avere figli, ma nulla sistiene la fake-news razzista inventata dal sito razzista Vox News.

L'impressione è che si siano inventati wuella fesseria per partecipare alla nuova follia della propaganda di destra. Da giorni, infatti, i più feroci omofobi delle destra italiana sostengono che loro massacrebbero i bambini di Gaza perché preoccupati per la discriminazione dei gay palestinesi. Il che è assai poco credibile, dato che loro farebbero anche di peggio.
Ovviamente arriva chi si dice ferocemente razzista, ma felice quando qualcuno picchia i gay italiani:

Chissà che farebbero i seguaci di Massimo Cogngni che scoprissero che lui di giorno sparge omofobia e di notte si masturba sulle fotografie di ragazzine trans:

Resta irricevibile il loro cercare di far leva sull'omofobia per fomentare razzismo con la scusa che loro si credono meno violenti dei fondamentalisti islamici. Eppure non è difficile capire che condannare l'omofobia non implichi la possibilità di non condividere un genocidio. Perché se chi è omofobo fa bombardato o sterminato, Cognini dovrebbe essere tra loro.
Cogngni può inventarsi tutte le false storielle che vuole, ma nulla cancellerà la verità sull'orrore die crimini che lui vorrebbe difendere.