Offese e volgarità contro Luxuria e Gualtieri. L'odio della destra dopo il Roma Pride


Pasquale R. è un influencer di destra, che si occupa di promuovere degrado, razzismo e omofobia ad uso e consumo dell'ideologia populista. Ma pare davvero inaccettabile il livello di squallore sdi cui certi personaggi parrebbero capaci:



Premesso che la signora Luxuria è una donna, il nostro augurio è che lei e il sindaco di Roma possano decidere di fare quattro chiacchiere con l'avvocato del signor Pasquale R. E sarebbe bello vederlo frignare con una ragazzina di sei anni quando un giudice chi chiederò conto del suo delinuquere.

Però sarebbe interessante capire anche se la signora Giorgia Meloni non ritenga di avere il dovere di far identificare simili soggetti, perché farebbe strano pensare che le sue regole valgono solo se qualcuno offende i suoi. Perché è vero che li è omofoba e che quelli sono suoi potenziali elettori, ma lei dovrebbe essere anche la presidente di chi è vittima di quelle ingiurie.
E la ministra Roccella, insisterà a negare l'esistenza dell'omofobia in Italia anche davanti a messaggi come questi?









Ma in Italia esiste ancora legalità o Piantedosi è troppo impegnato a minacciare espulsioni per far rispettare le leggi dello stato ai cittadini di destra?
Commenti