Pillon ci spiega che "autorevolezza" è sedere a tavola con il padrone, non essere infirmati prima divun bombardamento


Il leghista Simone Pillon parrebbe vivere di odio verso chi non è di estrema destra quanto lui, arrivando persino a sostenere che l’Italia sarebbe diventata il crocevia della politica internazionale perché il signor Meloni (che è donna ma vuole essere chiamata al maschile) si sarebbe seduta vicino a quel tizio che vuole costruire alberghi di lusso a Gaza e che va per chiese a cercare poveri da deportare:



Se bastasse il posto a tavola per contare davvero nello scacchiere globale, il prossimo vertice lo faranno da McDonald’s? Pillon non crede che l'autorevolezza si misuri da altri, tipo essere avvisati quando si decide di bombardare uno stato?

Ma Pillon pare ebtusiasta, assicurando che quelli che lui chiama "sinistri" dovrebbero "rosicare" davanti ad una Meloni che mostrava il tipico sguardo da "ospite d'onore":



Neppure è chiaro perché Pillon ibsulti la Schlein, facendo illazioni che manco argomenta. Ed ovviamente non ci dice quanto costerà ai contribueti quella cena, dat che Giorgia Meloni è solita accontentare qualunque richiesta venga avanzata da Trump...
1 commento