Pillon festeggia i suoi 54 anni, dedicati alla promozione dell'omofobia e dell'introlleranza

Forse potremmo esprimere tutta la nostra disistima verso i genitori di Simone Pillon, che lo hanno cresciuto omofobo e incline alle deportazioni. Potremmo anche mettere in dubbio il suo sostenere che il suo cercare di corrompere degli hater al pregiudizio possa essere ritenuta "battaglia a difesa della vita, della famiglia e dei valori cristiani" e non il suo esatto opposto. Ma a stupirci è come l'ex senatore leghista arrivi a sostenere che lui piacerebbe così tanto a dio da essere preferito ai bambini palestinesi, che muoiono di fame mentre lui va da Israele a congratularsi per le bombe che getta contro i profughi in fila per un pezzo di pane:

Per festeggiare il suo 54 compleanno, Pillon ha riservato un messaggio d'odio a tutte le famiglie arcobaleno, sottolineando quanto nulla lo renda più felice che trovare pretesti per odiarle:

Verrà il giorno in cui Pillon verrà giudicato. Vedremo se Dio lo considererà un suo strumento o lo giudicherà un suo nemico mortale, che ha trascorso 54 anni a promuovere intolleranza e odio verso i propri fratelli.