Pillon si dice estasiato dai genitori che preferiscono Vannacci ai figli


Con buona pace per il leghista Simone Pillon, a noi pare che sia Silvio Leoni a meritare la nostra solidarietà per il pessimo padre che gli è capitato. Perché se almeno non è un latitante come quello di Giorgia Meloni, un signore che insulta pubblicamente il figlio sui quotidiani del leghista Angelucci non meriterebbe di essere ritenuto un padre.
Eppure il leghista Pillon pare estasiato da insulti e offese gratuite, vomitate da un estremista che ha tirato in ballo persino la nonna morta per chiarire che lui preferisce Vannacci al figlio:



Il nuovo eroe di Pillon è un signore che ha abbandonato i figli, rispuntando per insultarli sui quotidiani del leghista Angelucci:



Ovviamente non è mancato l'odio dei leghisti:



La lezione di vita sarebbe quella di non occuparsi, non dare al proprio figlio il supporto di cui ha bisogno durante la sua crescita, e non esserci durante la sua crescita se non per attaccarlo su un giornale populista una volta che diventato un ragazzo noto? Ma che schifo di idea di "famiglia" hanno i populisti?

Secondo Pillon, il padre di destra dovrebbero punire i figli che esercitano libertà di pensiero. In fondo lui e Coghe vorrebbero vietare alle scuole il diritto di poter aiutare i ragazzi a maturare un proprio pensiero, sostenendo che il genitore di destra debba poter imporre il suo pensiero ai figli. E così, si dice eccitato dalle famiglie "tradizionali" che cercano di danneggiare propri figli per perseguire gli interessi economici di un tizio che ha fatto soldi insultando gay e italiani di colore. Ed ovviamente ne conclude che per essere di destra sia fondamentale essere omofobi e mostrarsi incapaci di ogni rispetto.

Non meno curioso è come Pillon elogi un padre che usa i giornali per diffamare il figlio, sostenendo però che Musk dovrebbe nascondere le sue divergenze con Trump perché tutto ciò che non è utile alla propaganda andrebbe occultato:



Quindi la responsabilità sarebbe di Musk o dello staff della Casa Bianca, perchéTrump sarebbe senza peccato? Ed ora Musk sarebbe transumanista, ma prima non lo era...



Pillon chiarisce che lui preferirebbe "litigassero" a porte chiuse, così da far passare sotto silenzio accuse gravi come quella di favoreggiamento alla prostituzione minorile. Davvero arriverebbe a questo punto pur di difendere il piano conservatore?
Commenti