Pillon spera che il suo Orban arresti Elly Schlein

Il leghista Simone Pillon non ha mai nascosto la sua eccitazione davanti a chiunque viola diritti umani. Nulla parrebbe renderlo più felice di vedere russi che uccidono bambini ucraini, israeliani che trucidano civili palestinesi o ungheresi che vogliono sopprimere libertà di manifestazione.
E così, oggi si augura che il suo anatissimo Orban possa arrestare i leader dell'opposizione italiana perché osano contestare la sua omofobia

Secondo Pillon, Elly Schlein e Alessandro Zan dovrebbero essere arrestati per aver difeso i valori dell'Occidente dall'invasione populista. Eppure diceva che persino l'istigazione all'odio dovesse essere ritenuta una "libertà di espressione" da tutelare.
Cita così il Secolo d'Italia, ossia un organo fi estrema destra che cerca di fomentare odio dedinendo "carrozzoni" le manifestazioni per i diritti civili. D'altronde si sa che la nuova destra mira a campare di odio, deportazioni e bambini uccisi dai governi nazionalisti.
Dato che Musk ha trasformato X in una fogna per hater di estrema destra, arrivano commenti di raro degrado:

Ma Pillon non farebbe prima a riportare in auge l'Inquisizione o il nazismo al posto di augurarsi che chi altri delinquano per imporre il suo pensiero unico?