Pillon torna a diffondere falsità sull'eutanasia


È difficile trovate parole che possano definire il degrado etico e valoriale promosso dal leghista Simone Pillon.
Nemico di ogni libertà personale, sostiene che la femmina andrebbe costretta con la forza al parto, che i bambini terminali fossero costretti ad atroci agonie e che ogni malati terminale siano privato da ogni diritto di scelta e costretto a soffrire contro la sua volontà. E per sostenere che tutti dovrebbero essere costretti subire il suo volere sui loro corpi, si inventa che qualcuno potrebbe decidere di imporre l'eutanasia contro il volere die malati.



Peccato che quella non sarebbe eutanasia, ma un massacro come quello palestinese che lui si è premurato di benedire e incoraggiare,
La verità è l'esatto opposto. L'eutanasia va richiesta e i medici fanno di tutto per evitare che il paziente arrivi a richiederla. Non è masi successo mai che venga imposta, motivo per cui è vergognoso che lui sostenga quella falsità nella speranza di poter imporre il suo volere ai malati. Infatti l'unica verità che tra poco dovremo farci tatuate "Non torturateci in nome di Pillon, rispettate le mie scelte". Perché l'unica verità è che il leghista ci vorrebbe privare da ogni libertà e sogna un mondo filo-russo in cui il suo volere sia imposto con la forza o col manganello.
Commenti