Pillon torna a strumentalizzare la religione come strumento d'odio


Il leghista Simone Pillon sembra convinto che l'unica utilità della religione sia quella di poterla usare contro qualcuno. E così, oggi si dice eccitato da un Leone XIV che propone di misurare l'amore sulla base di un istituto giuridico riservato ai soli eterosessuali.



Peccato che il Papa abbia detto qualcosa di un po' diverso, dato che le sue parole sono state: "Il matrimonio non è un ideale, ma il canone del vero amore tra l’uomo e la donna".
Canone significa modello. Non significa obbligo. Ed è altresì curioso che Pillon usi quelle parole conto i gay, ma non contro il suo Salvini, la sua Meloni, il suo Putin e il suo Trump. Eppure tutti loro hanno molteplici famiglie o sono genitori single.

Non meno surreali sono i suoi seguaci, i quali sostengono che il Apa debba far "rosicare" chi è convinto che Dio non sia malvagio e omofobo come lo descrivono loro:



In fondo loro sono quelli convinti che Dio schiumerebbe davanti all'amore di due uomini e non avrebbe problemi con i bambini massacrati a Gaza da Israele...
Commenti