L'indecenza di Pillon che usa il Pride di Israele per giustificare le bombe sull'Iran


Il leghista Simone Pillon è deprecabile mentre usa i gay impiccati dai suoi colleghi integralisti per lamentarsi di chi critica lo sterminio di bambini e civili a Gaza e in Iran. Perché è evidente che il nesso sia inesistente, dato che si può criticare la loro omofobia senza sentire il bisogno di uccidere i loro figli. Ma lui assicura che sarebbe giusto uccidere i figli degli omofobi mussulmani purché non si contestino gli omofobi cristiani, dato che loro avrebbero diritto di discriminare perché si appellano alla truffa "gender" come scusa per danneggiare migliaia di adolescenti:



Considerando che Pillon elogia Orban per aver vietato il Pride, sostenendo che l'Italia dovrebbe fare altrettanto, con che coraggio usa il Pride di Israele per giustificare un genocidio? E perché non ci dice a quale dei due "pride" vorrebbe partecipare?

Populistico è anche il suo sostenere che i gay occidentali dovrebbero rinunciare ai propri diritti perché c'è chi sta peggio di loro. Ma i diritti non sono una gara, motivo per cui non si capisce perché dica che lui dovrebbe potersene stare in Italia a negare i diritti alle minoranze mentre loro dovrebbero occuparsi di chi sta peggio.
E ci dica, chi avrebbe deciso che Orban e Meloni "combatterebbero" un fantomatico "gender"? Lo ha deciso lui e quindi dovremmo farci andare bene la sua opinabile tesi, motivo per cui vorrebbe privarci dal diritto di non credere a quella loro truffa?
Commenti