Quindi dovremmo odiare i mussulmani perché esprimono le stesse idee dei leghisti?


Belpietro continua a rilanciare le polemiche del leghista Sasso, il quale sostiene che bisognerebbe vietare qualunque patrocinio ai Pride perché lui accusa i gay di contestare il Governo. Ma dato che quella spiegazione non sarebbe stata troppo sostenibile, hanno pensato di tirare in ballo i bambini come loro prassi. In fondo si sa che citarli a casaccio fa sempre comodo, tranne quando il loro Netanyahu li massacra o la destra li lascia affogare in mare.



Davanti ad una immagine creata a computer per corrompere all'intolleranza gli omofobi, c'è chi sostiene che la "soluzione" sarebbe un Vannacci che raccontava di andare con gli amici a guardare le prostitute per strada. Evidentemente lo reputano la massima espressione della loro intolleranza.

Ma essere populisti deve essere davvero facile, dato che a loro non viene richiesta alcuna logica o correlazione di pensiero. E così, mentre Belpietro incita odio verso i gay e Pillon invoca la sottomissione femminile, la signora Azzurra Barbuto sostiene che dovremmo odiare i mussulmani perché loro odierebbero gay e donne:



La signora Barbuto parrebbe voler citare le accuse inventate da Cerno, il quale sostiene che dire che gli uomini non dovrebbero poter parlare con le donne e viceversa sarebbe sessista agli occhi di chi chiama "signore" la signora Giorgia meloni perché il femminile offenderebbe i misogini.

Nel suo post, la signora Barbuto sostiene esisterebbe uno "scenario internazionale in cui siamo minacciati da regimi islamici estremisti che ci odiano in quanto occidentali e vorrebbero il nostro annientamento". Detto da chi sta bombardando Iran e Palestina, fa abbastanza ridere.

La signora aggiunge poi:

Dalla documentazione contenuta nel decreto con il quale il ministro dell’Interno Piantedosi ha espulso Khan risulta che questi si autodefiniva “estremista islamico” in senso stretto, esaltava la jihad, chiamata “pilastro della religione islamica”, il martirio nonché i sostenitori e i membri di Hamas, reputati “martiri”. Lo stesso ha espresso ripetutamente posizioni antisemite, antioccidentali e omofobe. Ha affermato: “L’omosessualità è una malattia da curare per evitare l’estinzione”.

Quindi il leghista Piantedosi lo avrebbe espulso perché ha espresso le stesse offese che moltissimi leghisti scrivono quotidianamente su X? Così pare, ma la signora Barbuto lo accusa anche di dire ciò che molti leghisti scrivono contro Elodie:

Prende di mira la cultura occidentale, descrivendola come corrosiva dell’istituto familiare a causa della libertà inaccettabile della donna e ha affermato, in uno dei suoi numerosi video”, che “le donne occidentali sono immorali, senza pudore, corrono dietro al loro ego e distruggono la società con la loro libertà sfrenata”.
Insomma, è evidente che urgono indagini accurate su questo individuo, il quale propone una visione misogina della donna, in contrasto con i valori costituzionali di uguaglianza e dignità sanciti dalla nostra Costituzione.

I leghisti che dicono le stesse cose non li indaghiamo?

Non contenta, la signora passa a sostenere che le sue accuse all'iman di Bologna dovrebbero essere ritenute sentenza definitiva. E dunque, è in nome duo che decide che bisognerebbe vietare i preti di poter solidarizzare con i civili palestinesi uccisi dai governi sovranisti:



Esattamente, quando mai i palestinesi avrebbero fatto strage di cristiani? Perché l'Isis non è la Palestina e voler confondere le due cose è quasi criminale. Ed è certa che si possa definire "moda" il ritenere che genocidi e massacri di bambini non siano cosa buona e giusta?
Esiste ancora la libertà di espressione o la signora Azzurra ce ne vuole privare?
Commenti