Secondo Bonifacio Castellane, il 100% degli elettori di destra odierebbe la democrazia

L'argentino Milei sì che è un vero italiano, perché Giorgia Meloni gli ha regalato una cittadinanza italiana anche se lui non vive in Italia e non parla la nostra lingua. Se non altro farà numero per abbassare i quorum dei referendum nel caso in cui Giorgia Meloni non voglia dare diritti a chi muore sul posto di lavoro o viene licenziato ingiustamente.
Ciò rende abbastanza ipocrita in fatto che si vantino di aver convinto i futuri morti sul lavoro a sacrificarsi all'interesse degli imprenditori perché convinti che dare la cittadinanza a chi lavora più di tanti politici sarebbe "un regalo" agli occhi di chi quella cittadinanza la regala per davvero:

Potremmo poi osservare che Giorgia Meloni è stata votata da sole 12 milioni di persone. Al referendum sui diritti dei lavoratori si sono presentati in 15 milioni di elettori. Ed anche qui pare discutibile il suo sostenere che il referendum sia stato un flop, mente la sua presidenza sarebbe il volere degli italiani.
Ed è abbastanza comico che Bonifacio Castellame voglia darle ragione, giurando che i voti di chi non l'ha votata andrebbero ritenuti voti all'estrema destar solo perché lei invitava i cittadini a sabotare la democrazia:

Quindi Bonifacio Castellane pensa che il 100% degli elettori di destra odi la democrazia e non abbia votato perché vogliono che Giorgia meloni faccia morire i loro figli nei cantieri o permetta che siano licenziati ingiustamente? Ha davvero così poca stima della sua gente?
E se tutti volessero la sua Meloni, perché la destra ha perso i ballottaggi a Genova, Ferrara, Taranto, Cernusco, Saronno, Massafra, Ortanova, Triggiano e Volla? È perché la signora non ha potuto sostenere che chi non ha votato volesse votare per i suoi?