Cerno ci sta dicendo che dovremmo odiare gli imam perché dicono le stesse cose dei cristiani russi?

Tommaso Cerno ripete da giorni che lui non vuole mussulmani, ma solo cattolici che lo possano definire "depravato" perché omosessuale. E così, si appella al Daily Mail e riporta le presunte parole di un predicatore islamico che nessuno conosce. Ma si sa: la destra italiana è interessata unicamente, non alla loro attendibilità.

Nel 2017, Primate della Chiesa Ortodossa Russa presso il Metropolitan Kornily invitò i suoi fedeli a smettere di radersi la barba, sostenendo che quel gesto li avrebbe «protetti dall'omosessualità».

Quindi Cerno sostiene che dovremmo odiare i mussulmani perché dicono le stesse cose dei preti russi, che però avrebbero ogni diritto di essere omofobi perché cristiani?
E che c'entra il "sessiamo" con quella sparata omfogoba? Ha preferito usare le donne perché altrimenti avrebbe dovuto ricordare che anche Pillon o Jacopo Coghe sono soliti accusare di scarsa mascolinità chi non si uniforma ai loro dogmi?
Mossa all'odio da Cerno, troviamo la signora Mina che si è messa a strillare che lei vorrebbe espellere tutti in violazione alla nostra Costituzione, operando deportazioni basate sull'odio religioso:

Poi c'è la solita leghista, che cerca di fomentare odio inventandosi che i mussulmani comprerebbero bambini per violentarli:

Non si starà confondendo con l'uso che certi preti cattolici fanno dei chierichetti?