Il leghista Sasso promette leggi contro una fantomatica "l'islamizzazione delle scuole"

Dopo il fantomatico "gender nelle scuole", il leghista Rossano sasso si è inventato che sarebbe in atto una sottomissione all'Islam denunciata da Silvia Sardone. E quindi, promette che loro due proporranno leggi atte a vietare "l'islamizzazione delle scuole".
Se ancora non è chiaro cosa intenda lui col termine "gender", ancor meno chiaro è cosa intenda per "islamizzazione". Infatti lui cita dei casi che lui stesso a costruito, dove la Lega si è sistematicamente lamentata di chiunque abbia osato spiegare ai bambini che esistono altre religioni.
Ma dato che lui campa sulle paure irrazionali degli intolleranti, sostiene che qualcuno leggerebbe "versetti del Corano molto violenti" a bimbi a cui il loro Piantedosi imporrà la lettura in classe di una Bibbia che trasuda di stragi, uccisioni e massacri. Si lamenta poi che una scuola di Pioltello non vieti la preghiera ai suoi tanti studenti mussulmani, arrabbiandosi perché lui non può imporre canti confessionali nelle classi. E così inizia urlare che lui si sentirebbe sottomesso perché non può manifestare la sua sopraffazione da maschio eterosessuale padano di Puglia:

Quindi, dopo aver vietare l'educazione al rispetto e aver promesso limitazioni all'educazione sessuale, cercherà di imporre la religione cattolica nelle scuole?