L'odio della Tovaglieri contro don Biancalani


La leghista Isabella Tovaglieri è tutta felice perché, in nome di quelle "radici cristiane" che vengono sempre citate dal suo partito, i leghisti hanno iniziato a dare la cacca ai migranti in chiese e canoniche. Evidentemente il "ero forestiero e mi avete accolto" è considerato "finto buonismo" ai suoi occhi da fervente cattolica leghista.
Ovviamente sostiene anche che fossero tutti stupratori e farabutti, anche se è più verisimile che Salvini si sia volto vendicare per un parroco che ha osato contestarlo.

E dato che loro si dicono mooolto cristiani, sulle pagine dei leghisti i migranti vengono chiamati "ciarpame" o "neanderthal".





La leghista ha omesso di dire che gli immigrati sono stati presi in carico da strutture della Diocesi e della Caritas. Un fatto che rende poco credibile il suo sostenere che fossero "soggetti dediti a rapine, furti e violenze sessuali", dato che in quel caso sarebbero dovuto essere mandati in carcere e non in strutture di preti meno critici a Salvini. Sempre ammesso che la Tovaglieri non voglia sostenere che la Lega non li arresterebbe perché altrimenti lei non potrebbe più lamentarsi di loro...

In fondo pare abbastanza evidente che lo scopo della Tovaglieri sia quella di istigare al razzismo personaggi come questi:





Ovviamente non manca mai chi di inventa false accuse di pedofilia:



Poi, domenica prossima, andranno tutti a messa? Di certo lo farà Salvini, che tra una stretta di mano a Netanyahu e una promessa di deportazione, è andato a farsi fotografare insieme al Papa:



E dopo le foto col Papa, si torna a cavalcare il razzismo di chi scrive termini razzisti e si diverte a diffamare i preti con insinuazioni sessuali:









Gli unici che non vengono mai sgomberati parrebbero essere i neofascisti di CasaPound:



Dato che Piantedosi non fa che vantarsi di ogni atto venga compiuto a danno dei migranti, parrebbe vantarsi di aver impedito ad un prete di poter acogliere migranti nella sua chiesa:



Ovviamente anche sotto al suo post i leghisti invicano l'arresto di chi non è razzista e invocano deportazioni sommarie:











Tra quanto inizieranno a chiedere campi di sterminio in stile nazista?
Commenti