La lega non pare aver alcun pudore: ora tira in ballo i gay per attaccare il Pd


Considerando che la Lega propone la sistematica discriminazione dei gay, sostiene il divieto ai Pride di Orban e cacciò Gad Lerner da Pontida con insulti antisemiti, pare davvero surreale siano stati capaci di scrivere questa roba qui:



Naturalmente la notizia è falsa, dato che sono stati gli ebrei a decidere di non partecipare perché offesi da chi non vuole stringere la mano a Netanyahu come Salvini.
E nemmeno ci pare che i suoi elettori siano così accoglienti, dato che riservano insulti omofobi a tutti:



A dir poco osceno è il tentativo dei leghisti tirare in ballo l'ebraismo per condannare chi non si compiace come loro per il genocidio palestinese. Infatti la religione non ha nessi con la condanna dei crimini di Netanyahu, contrariamente ad una Lega che vorrebbe discriminare i gay sulla base del loro orientamento sessuale e i mussulmani sulla base della religione professata.

A questo punto, potremmo osservare che anche Rossano sasso avrebbe "l'occasione d'oro" di poter "sfilare con la comunità lgbt+ ebrea" come sostiene Il Giornale? E dunque, perché non fa lui una bella parata per lamentarsi delle oscene leggi con cui lui stesso vorrebbe provare i bambini italiani da una sana educazione al rispetto?
Commenti