L'ossessione omofoba degli hater di destra


I veri gay votano Giorgia Meloni, sostengono i genocidi e chiedono a Rossano Sasso "difendere" i bambini dell'educazione al rispetto. È più o meno quanto sostiene la propaganda di estrema destra, in quella loro abitudine a inventarsi false frasi da attribuire alle loro vittime.



Ovviamente esprimiamo solidarietà alla madre dell'hater che gestisce quell'account di estrema destra, comprendendo quanto avrebbe motivo di vergognarsi di aver cresciuto un figlio simile. Ma troviamo curioso che tutta questa gente non fosse così puritani quando il loro Berlusconi venne indagato per prostituzione minorile o quando il loro Trump rubava soldi al partito per corrompere giovani prostitute...

A dargli ragione arriva gente che parrebbe ignorare che "hanno" si scrive con l'"h":



Il signor Alessandro preferisce sostenere che i Pride sarebbero un "circo" e che chi vi partecipa non lavorerebbe. Si inventa persino che basterebbe fingersi gay e nascondersi dagli omofobi per non essere vittima di omofobia:



La signora Vileda si diverta a lanciare accuse di "volgarità", sostenendo che quelli sarebbero "indecorose spettacolazioni". Evidentemente non sa di cosa parla e credere alla propaganda delle lobby forzanoviste. E da prassi, tutti gli omofobi dicono che avrebbero amici gay che darebbero ragione alla loro omofobia:





Si parte così con le pruriginose fantasie sensuali degli omofobi o con insulti gratuiti atti a sostenere che i gay sarebbero dominaci:









Secondo Rossano Sasso, questa è gente che avrebbe ogni diritto di poter insegnare quelle oscenità e quei pregiudizi ai loro figli.
Commenti