Meloni festeggia il 4 luglio. Ci avrà resi colonia di Trump?


Si dicono "sovranisti", ma poi organizzano festeggiamenti in occasione del 4 luglio per mostrare la loro totale sottomissione a Trump, manco ci avessero reso una sua colonia. E tra i più entusiasti non poteva che esserci Matteo Salvini, che solo alcuni anni fa sosteva che il 25 aprile non ci fosse nulla da festeggiare.

La signora Meloni ha giurato fedeltà agli Usa, presentandosi al cospetto del miliardario texano che il presidente statunitense ha nominato ambasciatore in Italia: "Sono contenta di celebrare questa giornata con voi, ma sono ovviamente qui anche per ribadire la forza, la solidità dei rapporti tra Italia e Stati Uniti. Sono nazioni 'sorelle', unite da una relazione privilegiata che si alimenta giorno dopo giorno e che chiaramente deve moltissimo agli oltre 20 milioni di italo-americani che hanno contribuito per generazioni alla prosperità degli Stati Uniti".
Curioso abbia voluto celebrare gli immigrati italiani, che erano disprezzati dagli statunitensi al pari di come lei parrebbe disprezzare chi viene in Italia. E con Trump, tutti loro sarebbero stati deportati o mandati in carceri venezuelane.
1 commento