Tommaso cerno torna a lamentarsi di chi contrasta il razzismo


Viviamo in tempi strani, in cui i cittadini devono occuparsi di sbugiardare la stampa di destra e il loro creare notizie artificiali che possano tornare utili ai loro padroni:



Sarà che la destra campa sul razzismo, ma è davvero assurdo che Tommaso Cerno parli di antirazzismo come se si trattasse di una piaga da combattere. Magari lui preferisce pendere milioni in inutili campi di deportazione in Albania, ma ha del surreale la sua isteria contro chiunque promuova integrazione.
Commenti