Sui dazi la Meloni ha fallito, ma lei tenta di incolpare gli altri

La destra ha la maggioranza assoluta, ma pur di non assumersi le responsabilità dei propri fallimenti vorrebbe raccontare che ogni loro insuccesso sarebbe sempre colpa delle opposizioni. A detta del partito di Giorgia Meloni, sarebbe colpa del Pd se la legge impone che le trattative siano svolte a livello comunitario e sarebbe colpa del Pd se in Europa c'è una maggioranza che loro ha votato.

Strano si siano dimenticati di dire chi ha sostenuto Trump durante l'intera campagna elettorale, esultando per la sua elezione. E per mesi avevano raccontato che la loto Giorgia Meloni avrebbe azzerato i dazi perché amica di Trump:

Quindi è colpa del Pd se Trump non ha accettato la sua proposta, nonostante lei abbia garantito ingenti esborsi pubblici a favore degli Usa? Così pare, dato che il suo Tommaso Cerno prova a difenderla sostenendo che lei non conterebbe nulla in Europa:

Quindi, a giorni alterni, vorrebbero sostenere che tutta l'Europa si ispirerebbe a lei o che lei non conterebbe nulla a seconda della convenienza del momento?