Toh, Pillon è anche un negazionista climatico


Oltre ad essere omofobo e simpatizzante dei no-vax, il leghista Simone Pillon ci tiene a farci sapere che lui sarebbe anche un convinto negazionista dei cambiamenti climatici. E visto che ama nominare il nome di Dio invano, ringrazia il creatore per il caldo che solamente ieri ha provocato due morti:



Peccato che non sia proprio così, dato che il problema è che ine state fa sempre più caldo e in inverno fa sempre meno freddo. In Pianura Padana non c'è più la nebbia che rendeva particolare il Grana Padano, a Milano non nevica da un decennio mentre a Palermo fa più freddo che Bolzano. E poi basterebbe non confondere il meteo con il clima per capire che è in atto un chiaro cambiamento climatico:



Il leghista ci spiega poi che lui è felice quando gli uomini di Trump vogliono costringere le donne al parto, senza spiegarci perché voglia far nascere bambini che dovranno subire le conseguenze del suo negazionismo climatico?



Li vuol far nascere mentre difende l'inquinamento che li farà morire? O forse è interessato solo ad esercitare controllo sul corpo delle donne, inneggiando a repubblicani che fanno nascere bambini che poi verranno uccisi per colpa delle armi che loro diffondono tra la popolazione?
1 commento