Tommaso Cerno pare la nuova Sardone

Tommaso Cerno pare la nuova Sardone. Da giorni cerca di sostenere che i mussulmani dovrebbero essere ritenuti tutti terroristi. Peccato sia una generalizzatone non dissimile dal voler sostenere che tutti gli italiani sarebbero mafiosi.

Cerno potrebbe fare il nome di un solo leader della sinistra che starebbe con i jihadisti? E davvero pensa di non apparire ridicolo nel sostenere che ogni foglia che cade sarebbe sempre colpa della sinistra, arrivando persino a sostenere che le opposizioni sventolerebbero la bandiera dell'Isis?
Magari lui vorrebbe sostenere che tutti i palestinesi sarebbero terroristi e che farebbe bene il suo Netanyahu a uccidere civili e bambini, ma non si capirebbe comunque il nesso dato che sul suo giornale scrive che l'uomo fosse marocchino:

Quindi, chi è contro il genocidio e il massacro di bambini palestinesi andrebbe ritenuto terrorista perché un tizio di un'altra nazione condivideva la stessa religione che è sgradita alla Sardone?
Cerno passa poi a sostenere che se Giorgia Meloni è donna (anche se si fa chiamare "signore" per piacere ai maschilisti), sarebbe sessismo contestare le sue politiche e le femministe andrebbero insultate perché non sostengono che sarebbe vietato poter contestare le idee di una donna:

Solo ieri spiegava che lui ritiene inaccettabile che un Imam possa contestare la sua Giorgia Meloni. Ed ora che Cerno ha irriso sessismo e fascismo, rivolgendo sconclusionati attacchi alle opposizioni, si sentirà pronto per il programma in Rai che Giorgia Meloni gli ha offerto come presumibile ricompensa ai suoi servigi?