La destra tira in ballo i gay per difendere la devastazione dei pellegrini del Giubileo

A noi risulta che sia la leghista Sardone a sostenere che i mussulmani non dovrebbero poter pregare perché disturberebbero i cittadini che dormono, che sia Giorgia Meloni ad aver vietato i rave party e che sia Salvini ad aver creato un reato di blocco stradale. Però è evidente che quei discorsi dovessero valere solo per chi è sgradito alle destre, dato che i blocchi stradali dei pellegrini e i loro schiamazzi notturno andrebbero benissimo.
E dato che la destra non gradisce gli si possa far notare la loro ipocrisia, il partito di Matteo Brando ha pensato di trare in ballo i gay. In fondo si sa, per loro il razzismo e l'omofobia sono la risposta ad ogni tema:

Con buona pace per Brandi, sono loro a mostrare fastidio verso i giovani. E con buona pace per Brandi, le sue accuse di "indecenze" verso i Pride sono solo la solita sparata da omofoba che serve per eccitare un pubblico omofobo.
Peccato che la sua omofobia non paia avere nessi con fatti oggettivi, come le condizioni di degrado in cui i pellegrini hanno ridotto Tor Vergata. Se non fossero stati cristiani ma mussulmani, come minimo lui sarebbe stato il primo a protestare:

Non va meglio coni commenti dei suoi proseliti, i quali si affrettano a rivendicare con orgoglio la loro omofobia. Giurando falsità basate sulla propaganda forzanovista, c'è chi scrive:

I gay non sarebbero sani? Ed esattamente, in quali Pride vedrebbe "culi all'aria" o gay che andrebbero a prendere i bambini, dato che quella è una prassi molto più comune a tanti preti pedofili che magari avranno pure partecipato alla santa messa di Tor Vergata?
Se vuole citare la propaganda forzanovista contro Mario Mieli, almeno sappia che sta mistificando in maniera criminale dei pensieri che non corrispondono a quello che lui spergiura.
E non va meglio con chi si appella al razzismo, usando i termini razzisti coniati dalla propaganda leghista per mischiarla con un po' di sessismo spicciolo:

Neppure poteva mancare chi scrive:

Ma il signor Brandi non prova almeno un po' di imbarazzo nel vedere il degrado dei commenti che sta raccattando?