Azzurra Barbuto torna ad attaccare le donne


Azzurra Barbuto appare molto blasfema nell'irridere il Padre Nostro, usandolo per sostenere che tutti i migranti sarebbero stupratori. E dato che lei odia anche le donne, sostiene che le femministe sarebbero "galline" perché non sarebbero razziste quanto lei.
Ovviamente inneggia ai "porti chiusi" e si inventa che le "galline da salotto" sarebbero razziste con i molestatori bianchi che lei sostiene avrebbero ogni diritto di importunare le donne. E chissà se riesce davvero a non provare vergogna di sé stessa mentre si inventa che femministe e sinistra difenderebbero gli stupratori:



Che c'entra il femminismo con l'incapacità di Piantedosi nel garantire l'ordine publico.?E su quali basi sostiene che migliaia di persone dovrebbero essere discriminate solo perché esistono criminali anche tra i migranti e non solo tra i banchi del Parlamento?
E ci dica: il suo amato governo che avrebbe fatto negli ultimi tre anni, oltre ad espellere qualche poveraccio mentre i veri criminali sono ancora in circolazione? E dove sono le sue invettive contro Jeffrey Epstein e soci, che per anni hanno abusato di centinaia di ragazze minorenni? Non lo attacca perché bianco?
Commenti