I leghisti vogliono davvero fare i maestrini dalla penna rossa?


La Lega confonde donne cattoliche per islamiche, assicurando che la loro Susanna Ceccardi deporterà tutte le partecipanti della processione della Desolata ritenendole una minacci alla donna eterosessuale bianca. Il loro sottosegretario alla cultura ha citato Topolino pensando fosse Dante e Salvini dichiarava di non essere in grado di leggere e comprendere la pagella della figlia di dieci anni. Eppure vogliono fare i maestrini dalla penna rossa pur di trovare l'odieremo pretesto per insultare le opposizioni.

Mentre gli italiani non arriva a fine mese, la loro principale occupazione è stare sui social a denigrare chi viene sommariamente accusato di essere "ignorante". Mica come i loro elettori, che i loro amici russi sostengono di aver scelto perché convinti convinti che nessun altro partito politico al mondo abbia un elettorato altrettanto ignorante e manipolabile...



Peccato che Tridico non abbia detto nulla di così strano, dato che i tre macro gruppi dei dialetti calabresi sono: Settentrionali, Centrali e Meridionali, che poi si suddividono ulteriormente in dialetti appartenenti al gruppo italo romanzo meridionale intermedio (nell'area settentrionale) e a quello meridionale estremo.
Ma forse la lega pensa di essere all'Asilo Mariuccia e spera che atteggiarsi da bulli possa portare voti ai loro candidati.
Commenti