Il quotidiano di Belpietro torna a denigrare l'Europa e Mattarella

È molto evidente che i populisti vorrebbero distruggere l'Unione Europea, così che Salvini e Meloni possano avere le mani libere per potersi candidare a diventare colonia russa o statunitense. Ma è abbastanza vergognoso che il quotidiano di Maurizio Belpietro continui ad insultare il Presidente della Repubblica, in quel loro sostenere che l'Europa farebbe schifo e che ogni populista dovrebbe sognare gli Usa dei dazi e delle deportazioni o quella Russia in cui gli oppositori di Putin sono tutti così distratti da cadere dalle finestre dei palazzi...

Non gli è chiaro quale sia la differenza tra "Iniziare" o "finire". E come potrebbe far finire i conflitti se Salvini tifa sempre per gli invasori, urla che lui e Orban non aiuteranno mai le vittime e Giorgia meloni offre vacanze premio agli israeliani he hanno massacrato bambini e civili?
Per mesi non hanno fatto altro che denigrare e ostacolare chi proponeva azioni, poi si lamentano che i populisti siano riusciti a sabotare ogni azione comune? E che farebbero Trump e Putin per far finire le guerre, oltre a proporre di costruire alberghi di lusso sui morti di Gaza o cercare di accaparrarsi le terre rare dei Paesi invasi?